Il presente Regolamento è parte integrante delle Condizioni Genarli di Trasporto (CGT) che sono reperibili presso i Comandi di bordo, le biglietterie del Vettore e scaricabili dal sito www.navigazionegolfodeipoeti.it.
Ai sensi dell’art. 8.9 del CGT il Consorzio Marittimo Turistico 5 Terre – Golfo dei Poeti e le sue Società Consorziate adottano il presente Regolamento che i Passeggeri sono tenuti a rispettare, per la loro e l’altrui incolumità.
I passeggeri devono rispettare tutte le indicazioni impartite dal personale di bordo e dal personale della Società a terra, per tutto il tempo di permanenza a bordo, nelle aree dedicate all’imbarco e allo sbarco e in prossimità delle biglietterie.
L’osservanza delle regole di comportamento di cui al presente Regolamento è potere del Comando di bordo che è ufficiale di polizia giudiziaria e, in tale qualità, esercita i poteri di cui agli artt. 221 e seguenti del Codice di Procedura Penale, nel caso che siano commessi reati a bordo in corso di navigazione ed esercita la sua autorità su tutte le persone che si trovano a bordo
Regole comportamentali generali
E fatto divieto ai passeggeri:
I Passeggeri, inoltre, durante la tratta dovranno sorreggersi agli appositi sostegni poiché sono possibili movimenti di beccheggio e rollio.
Hanno precedenza nei posti a sedere gli anziani, gli invalidi, le donne in gravidanza e le persone con bambini piccoli al seguito. Resta inteso che sulle navi non predisposte per lo spazio-carrozzella è opportuno lasciare il “posto riservato” a disposizione di tutte le persone con ridotte capacità motorie (mamme con bambini, anziani, donne incinte, diversamente abili, etc.
In caso di bisogno i Passeggeri devono usare i servizi igienici senza provocarne l’intasamento o l’imbrattamento. In ogni caso i Passeggeri sono tenuti al rispetto delle norme di sicurezza e di igiene pubblica.
UPDATES
{{ prettyDate(notizia.data,"DD/MM/yyyy") }} {{ notizia.testi[0].titolo }}
Ogni giorno, a partire dalle 8:00 di mattina, disponibili aggiornamenti sul servizio di navigazione: condizioni meteo-marine; modifiche di orari, variazioni ed eventi
Ogni giorno, a partire dalle 8:00 di mattina, disponibili aggiornamenti sul servizio di navigazione: condizioni meteo-marine; modifiche di orari, variazioni ed eventi