Lavora con noi

Lavora con noi

Siamo alla ricerca di “gente di mare” disponibile per l’imbarco, in qualità di marinai, su una delle nostre motonavi. Candidati in possesso di libretto di navigazione di prima categoria e delle seguenti certificazioni: BTS, Crowd and Crisis, Mams e biennale in corso di validità.

Le persone con cui desideriamo collaborare, oltre a conoscere il mare, dovrebbero avere una buona a relazionarsi con il pubblico così da assistere i passeggeri nelle operazioni di imbarco e sbarco, e trovarsi a loro agio con la lingua inglese.

All’imbarco, i neoassunti, assumeranno la mansione di marinaio.
Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni (durata dell’imbarco, retribuzione, monte ore) una volta che ci avrete contattato, inviando il vostro curriculum e certificazioni a:
navinfo@ngdp.it

Continuate a seguirci su Instagram e Facebook per conoscere ulteriori possibilità di impiego presso il Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre - Golfo dei Poeti.
Da oltre quarant’anni ci occupiamo di trasporto marittimo, rivolgendo i nostri servizi alla Liguria di Levante e alla Riviera Apuana, collegando oltre venti approdi tra borghi e città.

Essere radicati sul territorio per noi è importante così rivolgiamo questo annuncio a chi viva qui o desideri cogliere questa opportunità per trasferirsi tra Liguria e Toscana.

FAQ

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

Wi-FI

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli aggiornamenti su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata: