fbpx

Vinicio Capossela racconta "Eclissica"
navigando nel Golfo dei Poeti

Nell’ambito di Mappin’, il Festival dei mondi Immaginari di Pin La Spezia 

16 OTTOBRE 2021 ore 15.30

Nell’ambito di Mappin’ il Festival dei luoghi immaginari, una navigazione a bordo del battello Albatros con Vinicio Capossela che racconta del suo ultimo libro “Eclissica”, circumnavigando il Golfo dei Poeti in compagnia di Filippo Solibello, con rientro e finale @ PIN La Spezia aperto anche a chi non trovasse posto a bordo. 

Un appuntamento immaginifico, con accesso al battello su prenotazione e pagamento del biglietto esclusivamente per la navigazione, gestito direttamente dal Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre Golfo dei Poeti (info e prenotazioni navigazionegolfodeipoeti.it).

Partenza  ore 15,30 

punto di imbarco – passeggiata Morin

rientro @ PIN La Spezia con finale aperto a tutti previsto per le ore 17.30 (@ PIN ingresso libero fino al raggiungimento della massima capienza). 

MAPPIN’ il Festival dei luoghi immaginari

15-16-17 ottobre 2021 @ PIN La Spezia
per info su prenotazioni: 389 64 26 714

🧭 Scopri il programma completo: linktr.ee/pin_

Abbiamo bisogno di mappe, per andare nei luoghi conosciuti, e ancora di più, per esplorare i luoghi che non conosciamo, per capire meglio la realtà che ci circonda e i futuro che vogliamo.

Nasce così Mappin’, il Festival dei luoghi immaginari, tre giorni per disegnare rotte e scoprire mondi fisici e fantastici attraverso il punto di vista di autori, musicisti, giornalisti, imprenditori, artisti… il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia.

Su un palco, nella magia della pineta di PIN, e su una nave che solca le acque del Golfo dei Poeti, ognuno potrà ri-trovare il mondo che cerca da sempre, o perdersi in quello che ancora non conosce.

Una edizione “zero” di un festival che si evolverà nei prossimi anni, ideato e prodotto da Artificio23 insieme a Filippo Solibello – conduttore di Caterpillar AM su Rai Radio2 e scrittore – e realizzato da Associazione Culturale ARIA e Art Park, con il sostegno di Fondazione Carispezia.

POSTI DISPONIBILI ESAURITI

Imbarco Consorzio Navigazione Golfo dei Poeti - Passeggiata Morin

Acquista fino a 4h prima della partenza.
Il biglietto può essere stampato o mostrato su dispositivo mobile.