fbpx

Località

Tutte le località servite e le linee in funzione
SELEZIONA SULLA MAPPA LE TRATTE E LE LOCALITÀ DI TUO INTERESSE

Tutte le tratte

Giornaliero Cinque Terre

Giro del Golfo

Partenze da Lerici

Partenze da San Terenzo

Partenze da Tellaro

Giro delle isole

Partenze da La Spezia

Giornaliero Versilia – Cinque Terre

Partenze da Portovenere

Partenze da Levanto

Partenze da Moneglia

Partenze da Deiva Marina

Partenze da Marina di Carrara

Partenze da Marina di Massa

Partenze da Viareggio

Partenze da Riomaggiore

Partenze da Manarola

Partenze da Vernazza

Partenze da Monterosso

PARCO NAZIONALE DELLE CINQUE TERRE
è stata istituita con il decreto del Ministero dell’Ambiente del 12 dicembre 1997 e comprende i Comuni di Riomaggiore, Vernazza, Monterosso e per una piccola porzione Levanto. L’istituzione delle Aree Marine Protette è prevista da due leggi nazionali: Disposizioni per la difesa del mare (n. 979 del 31 dicembre 1982) e Legge Quadro sulle Aree Protette (n. 394 del 6 dicembre 1991).
Clicca sulla località da cui vuoi imbarcarti per scoprire tutte le tratte disponibili, gli orari di partenza, le coincidenze, le condizioni di vendita.

Siamo sempre in mare, ma cerchiamo di rispondere a tutte le richieste di informazioni. Sui nostri social media trovigli aggiornamenti sullo stato del servizio, e nel nostro form tutte le informazioni utili su orari, tratte e servizi. 

Blog dei Naviganti

Alla cerimonia del passaggio di consegne della guida del Comando marittimo Nord tra il comandante uscente Giorgio Lazio e Pierpaolo Ribuffo era presente anche Navigazione Golfo dei Poeti.

Le giornate del Fai tornano nella loro veste autunnale per farci scoprire e rivivere i territori italiani, le storie e la cultura locale. Arrivata alla sua decima edizione, anche quest'anno la manifestazione trova nel Golfo della Spezia storia e bellezza: il 16 Ottobre partiamo alla volta di Cadimare per scoprire l'aeroporto Luigi Conti.

Abbiamo bisogno di mappe, per andare nei luoghi conosciuti, e ancora di più, per esplorare i luoghi che non conosciamo, per capire meglio la realtà che ci circonda e i futuro che vogliamo.