fbpx

Notizie da Navigazione Golfo dei Poeti

L'Isola del Tino sarà aperta al pubblico nelle giornate dell'11 e 12 Settembre, obbligatorio il Green Pass e la registrazione sul sito del CAI La Spezia.

Si celebra anche quest'anno la Festività della Madonna delle Grazie, patrona del Golfo. È necessario presentare il Green Pass per partecipare alla festa.

Nonostante il periodo non sia dei più semplici, e che guardando in avanti a volte ci sembri di navigare un po’ a …

Da qualche giorno, Navigazione Golfo dei Poeti ha un nuovo punto vendita nella stazione Centrale della Spezia. Oltre quindi al punto di …

Dal 17 luglio, è attivo lo scalo di San Terenzo, borgata marinara frazione di Lerici. L’importante aggiunta al nostro servizio rende ancora …

Il 30 Agosto 2021 la denominazione del Golfo dei Poeti compie 111 anni.  La festeggiamo con il “Gran Tour del Golfo” e …

Dal 26 Giugno al 5 Settembre la Linea dei Comuni unirà i Comuni del Lato Occidentale del Golfo dei Poeti.

Dal 26 Giugno riprende l’amatissima tratta che collega le principali località della Versilia, Viareggio, Marina di Massa e Marina di Carrara alle …

Isola di Luce, isola della Natura, isola del Futuro. L'Isola del Tino si lascia definire in molti modi mentre si apre sempre più al pubblico grazie all'Associazione "Amici dell'Isola del Tino".