fbpx

Notizie da Navigazione Golfo dei Poeti

Alla cerimonia del passaggio di consegne della guida del Comando marittimo Nord tra il comandante uscente Giorgio Lazio e Pierpaolo Ribuffo era presente anche Navigazione Golfo dei Poeti.

Le giornate del Fai tornano nella loro veste autunnale per farci scoprire e rivivere i territori italiani, le storie e la cultura locale. Arrivata alla sua decima edizione, anche quest'anno la manifestazione trova nel Golfo della Spezia storia e bellezza: il 16 Ottobre partiamo alla volta di Cadimare per scoprire l'aeroporto Luigi Conti.

Abbiamo bisogno di mappe, per andare nei luoghi conosciuti, e ancora di più, per esplorare i luoghi che non conosciamo, per capire meglio la realtà che ci circonda e i futuro che vogliamo.

L'Isola del Tino sarà aperta al pubblico nelle giornate dell'11 e 12 Settembre, obbligatorio il Green Pass e la registrazione sul sito del CAI La Spezia.

Si celebra anche quest'anno la Festività della Madonna delle Grazie, patrona del Golfo. È necessario presentare il Green Pass per partecipare alla festa.

Nonostante il periodo non sia dei più semplici, e che guardando in avanti a volte ci sembri di navigare un po’ a …

Da qualche giorno, Navigazione Golfo dei Poeti ha un nuovo punto vendita nella stazione Centrale della Spezia. Oltre quindi al punto di …

Dal 17 luglio, è attivo lo scalo di San Terenzo, borgata marinara frazione di Lerici. L’importante aggiunta al nostro servizio rende ancora …

Il 30 Agosto 2021 la denominazione del Golfo dei Poeti compie 111 anni.  La festeggiamo con il “Gran Tour del Golfo” e …